Il Centro Polifunzionale “EX MACELLO” gestito da Ser.In.Ar. offre una moderna sala conferenze, in grado di ospitare attività formative come corsi di aggiornamento, master, convegni, seminari. A seconda dell’attività può essere diversamente organizzato in funzione del suo utilizzo, per allestire, ad esempio, mostre ed esposizioni o per svolgervi altre attività culturali quali letture ad alta voce, degustazioni di vino, laboratori didattici….
La Sala Convegni
Il Centro è dotato di un’ampia sala conferenze con 95 posti a sedere e una capacità massima di 120 persone. La sala è attrezzata con apparecchiature audio-video per la proiezione di presentazioni, filmati, ecc. e per la registrazione audio e video degli eventi, in particolare ha:
- Videoregistratore digitale su HD e DVD
- 4 Microfoni fissi da cattedra
- 2 Radiomicrofoni multifrequenza
- 2 Monitors per la visione dei relatori
- Schermo per proiezioni motorizzato
- Videoproiettore multimediale
- Registratore audio su USB e schede SD
- Telecamera e monitor regia
- Possibilità di collegamento a PC portatile con cavo HDMI (+ adattatore DVI-HDMI ) o cavo VGA
La sala è inoltre dotata di una rete Wireless professionale che consente il collegamento ad Internet in modo stabile e veloce.
Brossure Centro Polifunzionale Ex-Macello Cesena
Per informazioni e prenotazioni:
Sig.ra Alessandra Severi
tel.: 0547 368314
e-mail: alessandra.severi@serinar.it
Come raggiungere il Centro Polifunzionale “EX MACELLO”
(Via Mulini, 25 – CESENA, all’interno della corte del complesso del vecchio macello della città).
In Treno:
All’uscita della stazione di Cesena prendere uno dei seguenti autobus: Linea 13 direzione Tipano, Linea 41 direzione S. Andrea in Bagnolo, Linea 92 direzione Forlì, scendere alla fermata Porta Trova (via dei Mulini 16).
In Auto:
Autostrada Bologna – Ancona (A-14): Prendere l’u scita “Cesena” e seguire le indicazioni per il centro città. Dopo 4 km. alla rotonda voltare a sinistra per via Altiero Spinelli, superare il Viadotto JF. Kennedy ed immettersi in via B. Croce, svoltare a sinistra in Corso Cavour, al semaforo svoltare a destra in Viale Bovio, proseguire fino alla rotonda Panathlon, svoltare a sinistra in Viale Rasi e Spinelli ed al semaforo girare a destra in via dei Mulini. L’ EX MACELLO si trova subito dopo l’incrocio sulla sinistra.
Dall’E45: Dall’ u scita “Cesena Secante” proseguire in direzione “Centro” ed immettersi sulla Secante. Prendere l’uscita n. 5, alla rotonda svoltare alla prima strada a destra e proseguire fino alla rotonda Panathlon, proseguire diritto in Via Rasi e Spinelli, al semaforo girare a destra in via dei Mulini. L’ EX MACELLO è subito dopo l’incrocio sulla sinistra.
Da Forlì (via Emilia): subito dopo il Ponte del Risorgimento (Ponte “Nuovo”) voltare a sinistra in via Zuccherificio. Al semaforo successivo svoltare a destra in via Machiavelli e alla rotonda “dei Mulini” svoltare alla seconda a destra in via Mulini. L’EX MACELLO si trova a pochi metri sulla destra.
Da Rimini (via Emilia): proseguire lungo la via Emilia fino a raggiungere la rotonda Panathlon svoltare a sinistra in Viale Rasi e Spinelli ed al semaforo girare a destra in via dei Mulini. L’ EX MACELLO si trova subito dopo l’incrocio sulla sinistra.





















Comune di Forlì
Comune di Cesena
Comune di Predappio
Provincia FC
Fond. Carisp Forlì
Fond. Carisp Cesena
CCIAA Romagna